Consiglio di Indirizzo 2015

Ai soci fondatori della Fondazione Manarola Cinqueterre Onlus.

Carissimi,

Vi invito a partecipare alla riunione del Consiglio di Indirizzo (assemblea dei soci) che si svolgerà presso il salone dell’Oratorio parrocchiale di Manarola il giorno mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 12 in prima convocazione e giovedì 30 aprile 2015 alle ore 21 in seconda convocazione (sarà quest’ultima la data di effettivo svolgimento dell’assemblea) con il seguente Ordine del Giorno:

1) Relazione sull’attività svolta dalla Fondazione nell’anno 2014 e programma dell’attività per l’anno 2015;

2) Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2014;

3) Varie.

Il bilancio consuntivo dell’esercizio 2014 è depositato nella sede della Fondazione presso il Circolo Acli ed è consultabile da parte dei soci.

La quota annuale di adesione alla Fondazione è stata fissata dal consiglio di Gestione nell’importo di Euro 10,00 per l’anno 2015.

Potrete versare la quota annuale di adesione presso il Circolo Acli (Sig. Giancarlo Celano) oppure presso il negozio del Sig. Albino Faggioni.

La quota può essere versata anche mediante bonifico bancario da accreditarsi sul c/c intestato alla Fondazione Manarola Cinqueterre Onlus presso la banca Carispezia – Cod. IBAN IT46B 06030 10701 0000 47082671 – causale: versamento quota adesione anno 2015.

Nell’attesa di incontrarVi, Vi ringrazio per la partecipazione e Vi trasmetto i miei più cordiali saluti.

Fabrizio Capellini