Sabato 27 settembre il servizio di Linea Verde

DSCN0046 modLa stagione 2015 della nota trasmissione di RAI 1 Lineaverde riparte dalle Cinqueterre e dalla Val di Vara.
Sulle Cinqueterre, nella mattinata del 3 settembre, sono state girate alcune scene nei terreni della Fondazione Manarola Cinqueterre in località Basto, la prima area in parte risistemata dalla Fondazione, che presto sarà data in affido per il reimpianto della vite e la sua coltivazione.

Hanno partecipato il presidente Fabrizio Capellini, alcuni soci fondatori, e le persone che hanno collaborato al progetto
“Sciasci dii pozi tià sü a secu” patrocinato dal Parco Nazionale delle Cinque Terre, dalla Caritas Diocesana e dalla Confederazione Italiana Agricoltori.
Assolutamente da non perdere, la puntata di Lineaverde su RAI 1 andrà in onda nella mattina di domenica 27 settembre 2015 alle ore 12.20.